Skip to main content Skip to search

Consulenza Continuativa

ASSISTENZA CONTINUATIVA

Lo Studio fornisce in via continuativa la propria assistenza tributaria, societaria, di bilancio e di governance ad imprese o enti.

Consulenza del lavoro e nell’ambito delle risorse umane.

Assistenza modulata sulle specifiche esigenze del Cliente, tenendo conto delle dimensioni aziendali e delle competenze interne.

AGGIORNAMENTO COSTANTE

La nostra Consulenza viene fornita da un unico professionista di riferimento al quale, ove necessario o richiesto, si affiancano gli altri partners e lo staff dello Studio.

Particolare cura è data alla informativa ed all’aggiornamento del Cliente realizzate sia mediante l’invio di periodiche circolari informative che con incontri specifici.

Si, il nostro Studio fornisce anche consulenza in materia di lavoro e gestione delle risorse umane, fornendo simulazione sui costi del dipendente in base all’inquadramento più opportuno per il settore di attività.

La materia fiscale è spesso poco agevole da comprendere, e al tempo stesso soggetta a continue variazioni da parte del legislatore. Questo comporta la necessità di non incorrere in sanzioni per comportamenti non corretti ma al tempo stesso la valutazione di volta in volta di opportunità da cogliere: all’interno dello Studio ci occupiamo di spiegare ai Clienti i vari adempimenti e le opportunità da cogliere.

Lo Studio svolge per i clienti un’attività informativa e formativa a vari livelli: sia con circolari periodiche, sia con incontri individuali, che con incontri diretti presso la nostra aula formazione, appositamente organizzati per le novità di maggior interesse.

All’interno dello Studio ci occupiamo anche di fatturazione e tenuta della contabilità. Molte aziende scelgono di non avere un’ impiegata a tempo pieno, dando incarico allo Studio di provvedere alla tenuta di tutta la parte contabile. Il servizio ovviamente viene personalizzato in base alle esigenze dell’azienda, sia per tempi, che per costi. In questi casi il cliente avrà sempre un impiegato dello Studio dedicato alla sua attività, che sarà il suo referente principale.